Giulia Cavallari L&D specialist, trainer, coach | Be.Evolving

Giulia Cavallari

L&D specialist, trainer, coach, consulente in ambito organizzazione e pianificazione eventi di formazione

QUALCOSA DI ME

Sono una consulente in ambito formazione, formatrice e coach. Supporto persone e organizzazioni nello sviluppo delle loro capacità e competenze. Mi occupo di progettare, organizzare e pianificare programmi formativi mirati. Inoltre, lavoro sul potenziamento dei talenti e sullo sviluppo personale all’interno di contesti aziendali.

AZIENDE CON CUI HO LAVORATO

Tramite collaborazioni con diverse società di consulenza ho preso parte a progetti per BMW Italia, Aspesi, Autotorino, Cassina, Delsey, Sgb Holding.
Focus e Skills Be.Evolving
Soft Skills:
• Comunicazione
• Leadership
• Gestione dello stress
• Gestione del tempo
Esperienze Be.Evolving
Ho mosso i primi passi nel mondo della formazione all’interno del Training Centre di BMW Italia, dove ho poi trascorso diversi anni. In questo contesto ho scoperto la mia passione per la formazione e il piacere di supportare le persone nello sviluppo delle loro capacità individuali.
Nel 2019 mi sono trasferita da Milano a Firenze e, nonostante il cambio di città, ho mantenuto vivo il mio impegno nel campo della formazione collaborando con diverse aziende del territorio e consolidando la mia esperienza e il mio network professionale.
Attualmente mi occupo di progetti formativi e coaching (corporate e retail) nell’ambito dei quali offro consulenza alle aziende che desiderano investire nello sviluppo delle loro risorse umane e nell’ottimizzazione dei processi organizzativi.
Lingua di erogazione Be.Evolving
Italiano
Amante delle piante (ma dal pollice incerto), coltivo più che altro la passione per la musica e il canto che mi accompagnano sin da piccola.
Ciò che mi spinge a sentirmi una Evolver è la consapevolezza del potenziale umano e delle opportunità di crescita che possono emergere attraverso i processi di apprendimento e sviluppo. Credo fermamente che ogni individuo abbia la capacità di crescere, imparare e trasformarsi e che le organizzazioni possano trarre grandi vantaggi dall’investimento nel benessere e nello sviluppo dei propri membri.